Imu in provincia di Pisa, ecco chi paga e chi no

La Nazione ECONOMIA

Pisa, 10 gennaio 2014 - Sarà mini, ma anche in quel di Pisa preoccupa quanto una tassa maxi, visto che riguarda la prima casa e tutte le sue pertinenze, cioè garage e cantine. Un balzello, nato dal caos politico dell'anno scorso, da pagare - questa una delle ... (La Nazione)

Su altre testate

In materia di Tasi-Imu il governo presenterà un emendamento per concedere ai Comuni la possibilità di incrementare le aliquote oltre ai massimi attuali per concedere detrazioni alle famiglie e ai ceti più deboli. (Il Messaggero)

Pubblicato. Mini Imu, maxi rompicapo. (Wired.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 gen - La Iuc - la nuova imposta unica comunale chiamata a sostituire l'Imu - si annuncia come un rompicapo: e non solo perche' gia' si articola in due nuovi tributi principali (Tari e Tasi) e uno secondario (l'Imu che ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 8 GEN - Il governo punta a fare chiarezza e rassicurare sulle aliquote Tasi e dopo una serie di tentativi di mediazione anche notturni falliti annuncia: l'aumento delle aliquote, legato però all'aumento delle detrazioni, potrà andare dallo 0,1 ... (Real Estate online)

Roma, 8 gen. Lo ha precisato, in un tweet, il ministro per gli Affari regionali Graziano ... (TMNews)

Sempre più inquieti, questa volta gli alleati di governo di Scelta Civica pongono proprio un aut-aut: o si cambia la Tasi, o il partiito voterrà no anche nel caso che il governo ponga la fiducia, cosa che al Senato comporterebbe la sconfitta dell' esecutivo e ... (La7)