L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma

RomaForever.it SPORT

L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni Lukaku Roma Martedì 23 aprile 2024 Lukaku è importantissimo per la Roma. Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. L'attaccante belga, infatti, ha saltato appena 3 match quest'anno, ma in tutte e 3 le circostanze i giallorossi sono usciti sconfitti. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

In casa Roma sembrano arrivare buone notizie per Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, dopo aver effettuato dei giorni di assoluto riposo interrotti con vari esami che hanno escluso problemi cardiaci, ha ricevuto anche il via libera tanto atteso e sta per tornare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. (Fantacalcio ®)

Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma: La Roma prepara i match con Udinese e Napoli (CalcioNapoli24)

Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport. Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (Tutto Napoli)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bologna: "Siamo stati forse meno brillanti di altre volte, però il Bologna è forte. (TuttoUdinese.it)

De Rossi però dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, che, come riporta Sky Sport non si è allenato in gruppo per un problema fisico ma ha svolto lavoro individuale e non partirà con la squadra. Sul calendario il 25 aprile c’è il recupero dei venti minuti di Udine e quindi i giallorossi, che partono da un punteggio di parità, proveranno a portare a casa il bottino massimo. (RomaNews)

Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. Nella sessione di oggi solito scarico per chi ha giocato ieri mentre allenamento in gruppo per chi è rimasto in panchina o è entrato nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)