Rosello, Moccia ce la fa: è sindaco con 142 voti

Lettera43 INTERNO

Ce l'ha fatta. Lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia è stato eletto sindaco di Rosello, piccolo comune abruzzese di 300 persone in provincia di Chieti, di cui è originaria la famiglia della moglie. SENZA UN PROGRAMMA. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Un sindaco particolare quello di Rosello, dove il regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia e' stato eletto sindaco con un risultato plebiscitario con l'89,47% dei consensi E' la famiglia ... (Mediterranews)

Milvia Monachesi è l'unico sindaco donna eletto in questa tornata elettorale: sarà per i prossimi cinque anni il nuovo... (Roma Today)

Cioè 142 voti. Federico Moccia è il nuovo sindaco di ... (Fanpage)

Nella sede del comitato elettorale del candidato dell'Idv si festeggia. "Niente apparentamenti al ballottaggio", ... (Sky.it)

Lo scrittore Federico Moccia, autore del romanzo-cult per adolescenti Tre metri sopra il cielo (e successivi capitoli), è stato eletto sindaco nella cittadina abruzzese di Rosello, paese di origine della moglie Giulia. (Wakeupnews)

Federico Moccia, lo scrittore di bestseller come "Tre metri sotto il cielo", "Scusa ma ti chiamo amore", l'idolo degli adolescenti che per emulare i suoi romanzi hanno riempito di lucchetti Ponte Milvio a Roma, è stato eletto sindaco con un risultato ... (Primonumero.it)