Perla Vatiero è la trionfatrice del Grande Fratello

ROMA. La diciassettesima edizione delha trovato la sua regina, Perla Vatiero, incoronata nella notte tra il 25 e il 26 marzo, al termine di una diretta mozzafiato. La concorrente è riuscita a conquistare il titolo con il 55% delle preferenze al televoto, superando di 10 punti la rivale Beatrice Luzzi, ferma al 45%. Al momento della proclamazione in studio, Vatiero ha lasciato trasparire tutta la sua gioia, scoppiando in lacrime e ringraziando il pubblico: «Grazie, saluto tutti, ancora non ci credo!». (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Perla vince il Gf di Beatrice Luzzi, il web in rivolta: “Un furto” Polemiche a non finire, in rete, dopo la vittoria di Perla Vatiero al fratello: il web non ci sta e parla addirittura di "furto". Bocciato anche il programma: "Ha vinto l'ignoranza e il bullismo" (Dire)

Perla Vatiero è stata la vincitrice dell'ultima edizione del Fratello. La gieffina è entrata in gioco due mesi dopo rispetto ai coinquilini ma, nonostante questo, è riuscita a conquistare il pubblico del programma e a contendersi e, poi ottenere, la vittoria con Beatrice Luzzi. (leggo.it)

«Eravamo così sicuri che Perla avrebbe vinto che abbiamo chiesto ed ottenuto già una settimane fa dal Comune l’utilizzo della piazza più grande di Angri per poterla festeggiare con tutti noi. A parlare è Maria Pastore del Fan's Club Salerno di Perla Vatiero, la vincitrice della 17esima edizione del Fratello, originaria del comune in provincia di Salerno dove è nata il 28 dicembre 1995. (Corriere)

Le sue perplessità Nella sua lettera a Dagospia, Giampiero Mughini esprime la sua opinione in merito: “Con mio infinito stupore, la poco più che ventenne Perla ha sopravanzato la poco più che cinquantenne Beatrice, che la gran parte di noi dava per favoritissima. (Trash Italiano)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)