Ryanair annuncia novità a Milano

Ryanair annuncia novità a Milano
Teleborsa Teleborsa (Economia)

(Teleborsa) - Unaa ridosso della crisi e annuncio di messa in liquidazione di.

Spuntanosulle proposte che potranno essere avanzate.Laintenda perseguire unacon lo stop operativo dinon potranno più volare tra Olbia (aeroporto attualmente chiuso per lavori di rifacimento della pista) e gli scali di, rotte su cui vige fino al 16 aprile la continuità territoriale.

Su altre fonti

Per su Air Italy - ha aggiunto O'Brien - alcune cose vanno dette. Sono state lanciate "speciali tariffe di salvataggio" su 11 rotte e per 7 aeroporti italiani "per accogliere clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati. (QUOTIDIANO.NET)

Se ci fosse la disponibilità di nuovi aeromobili, prevediamo 4 nuove unità su Milano ed eventualmente la possibilità di aprire una base a Olbia. Non credo sia una responsabilità della Regione preoccuparsi di Air Italy, dovrebbe essere lo Stato del Qatar (Olbia.it)

La mossa di Ryanair ora spariglia le carte e costringe i due soci di maggioranza di AirItaly a rivedere le loro posizioni, se non altro perché l’assenza di un nuovo investitore era stata presentata come la motivazione che aveva portato alla decisione di avviare la liquidazione improvvisa. (Il Mattino di Padova)

Proprio domani è previsto un incontro a Milano dove presenzieranno i vertici di Ryanair e probabilmente sveleranno le intenzioni della società irlandese. La compagnia irlandese Ryanair avrebbe manifestato l’interesse a subentrare come soci per mantenere in vita Air Italy. (OlbiaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti