Lazio-Juventus, un altro big a rischio: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Domani big match all’Olimpico tra Lazio e Juventus, gara in cui le assenze iniziano a moltiplicarsi: un altro big rischia di saltare la sfida Punti pesantissimi in palio alle 18 di domani, all’Olimpico di Roma, con Lazio e Juventus a confronto. Entrambe le squadre devono riprendersi da un periodo difficile, i biancocelesti vedranno tra l’altro l’esordio di Tudor in panchina. Una gara che però potrebbe essere segnata dalle numerose assenze. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" I giocatori della Lazio li vedo con Tudor. Orlando:" Allegri lo vedo nel calcio arabo. Sarà una Lazio d'assalto." De Paola:" Tudor deve fare un salto in Italia. (Tutto Napoli)

2 ore fa Lazio, Luis Alberto frenato da un affaticamento: il punto verso la Juventus (Calciomercato.com)

Ci sono preoccupazioni che escono dal Lazio ritiro venerdì sera, poiché il trequartista Luis Alberto non ha completato l'allenamento di Igor Tudor alla vigilia della prova di sabato contro Juventus in serie Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, in casa Lazio non si sono allenati né Lazzari né Luis Alberto. Al suo posto è pronto a scaldarsi Kamada che giocherebbe con Zaccagni sulla trequarti e dietro a Immobile. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia del match contro la Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Igor Tudor. Tra i tanti temi affrontati ci sono le condizioni di Manuel Lazzari, che si è fermato nella giornata di ieri durante l’allenamento. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)