"Ferrero vattene", Genova tappezzata da manifesti pubblicitari da 2 tifosi della Sampdoria

Ferrero vattene, Genova tappezzata da manifesti pubblicitari da 2 tifosi della Sampdoria
Altri dettagli:
Giornale di Sicilia SPORT

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società.

Un’idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria.

La telenovela dell’allenatore che dovrà sostituire Claudio Ranieri sta esasperando gli animi dei tifosi più calorosi

Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta "Ferrero Vattene", ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. E così, anche oggi Genova si è svegliata tappezzata di striscioni e manifesti 'dedicati' a Ferrero. (Calciomercato.com)

Un'idea firmata sui poster da Boso e Fulvio, si tratta di Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta 'Ferrero Vattene', ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Tuttosport)

La firma stavolta è di Boso e Fulvio, ovvero Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Sampdoria appartenenti ai Vecchi Ultras, che si sono autotassati pur di raggiungere il loro scopo ": così da ieri sera recitano alcuni striscioni e manifesti di ogni dimensione comparsi in giro per la città di Genova. (Primocanale)

Sampdoria: nuova contestazione dei tifosi contro Ferrero | Udinese Blog

Aumenta la rabbia dei tifosi nei confronti di Ferrero, dopo che non è stato raggiunto l’accordo per affidare la panchina a Dionisi. La difficoltà nel trovare un allenatore a cui affidare il dopo Ranieri sta esasperando i tifosi della Sampdoria, che già in precedenza non avevano mai apprezzato troppo la figura di Massimo Ferrero. (IlNapolista)

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. A Genova spuntano manifesti giganti pagati da due tifosi storici della Samp. (TUTTO mercato WEB)

E così, anche oggi Genova si è svegliata tappezzata di striscioni e manifesti 'dedicati' a Ferrero. Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr