Gli utenti britannici tremano: verso il ritorno di tariffe salate per il roaming all’estero in caso di Brexit senza accordo?

MobileWorld ESTERI

Nel giugno del 2016, i cittadini del Regno Unito hanno deciso per l'uscita del loro Paese dall'Unione Europea, tramite un referendum popolare. Circa un ann (MobileWorld)

Su altri media

Fallito il tentativo della premier di ottenere da Bruxelles una rinegoziazione dell'accordo che ammansisse l'ala dura dei Tories, l'ultima chance per evitare un 'no deal' è prendere atto della spaccatura del partito e trovare un'intesa con i laburisti (AGI - Agenzia Italia)

(ANSA) - LONDRA, 11 FEB - La premier britannica Theresa May aggiornerà domani la Camera dei Comuni sulla coda negoziale avviata con l'Ue riguardo a possibili rassicurazioni sul contestato meccanismo vincolante del backstop per il confine irlandese nell'ambito dell'accordo sulla Brexit... (Agenzia ANSA)

L'accordo si estende anche al Liechtenstein. (tio.ch)

Aspettiamo nuove idee da Londra" Il dato complessivo sul Pil britannico nel 2018 (+1,4%) diffuso… (Rai News)

Se non verrà raggiunto un accordo commerciale entro il 29 marzo fra UK e UE, il roaming libero potrebbe sparire per gli utenti del Regno Unito, dato che gli operatori verrebbero lasciati liberi di agire come meglio credono. (TuttoAndroid.net)

Affascinante la calma serafica dei mercati, tutto sotto controllo, soprattutto sul lato Brexit... (Finanza.com)