Lego prima al mondo per reputazione, Ferrari terza: ecco la Classifica Global RepTrack. Tra italiane anche Barilla e Ferrero

Primaonline ECONOMIA

The RepTrak Company, la società leader mondiale nella misurazione e advisory sulla reputazione aziendale, ha presentato oggi i risultati del 2021 Global RepTrak® 100.

Per maggiori dettagli: www.reprak.com/rankings. Classifica Global RepTrack

Le prime 100 società con i Reputation Score più alti sono arrivate alla classifica finale.

“Dal Global RepTrak 2021 emerge chiaramente la capacità di eccellere e di saper creare valore per i consumatori in tutto il mondo da parte delle aziende italiane. (Primaonline)

Su altre testate

Lego tra l’altro è una delle due sole aziende a classificarsi costantemente nella Top 10 delle aziende più rispettate. Crescono Adidas e Microsoft. Soltanto Lego, storica azienda danese dei mattoncini, riesce a confermarsi al primo posto nella Top 10 del Global Reptrak 100, la classifica delle 100 aziende con la migliore reputazione globale, giunta quest’anno all’undicesima edizione. (Corriere della Sera)

Segni respinge la tesi di una pressione di tipo militare per bloccare l'azione dei governi di centro-sinistra. "Dal 1990 -ricorda poi Segni- tutto è stato desecretato, non vi è più nulla di segreto. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr