Mandare via un uomo solo non risolve tutti i problemi

Mandare via un uomo solo non risolve tutti i problemi
LAROMA24 SPORT

Arrivando un nuovo allenatore la situazione fatalmente migliorerà, ma guai pensare che solo per questo tutto andrà magicamente a posto.

Questo perché il portoghese è solo uno dei colpevoli, non l’unico, della mortificante stagione giallorossa.

Lui ci ha messo tanto di suo per alimentare un rendimento mediocre, ha commesso errori grossolani nella preparazione e nella gestione delle partite.

La Roma, inoltre, continua ad avere parecchie lacune sul piano dirigenziale, dato che Dan e Ryan Friedkin non hanno completato la rifondazione societaria

Cacciare Paulo Fonseca pensando di risolvere al volo tutti i problemi della Roma, equivarrebbe a far (ri)partire la nuova Roma con un problema. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Per Sarri il giocatore ideale con cui sostituire il numero 9 sarebbe Milik, che ha già allenato durante la sua esperienza a Napoli. (F. (LAROMA24)

Sono rimasti ben pochi i suoi fedelissimi e il numero enorme di ricadute negli infortuni ha spaventato i giocatori. Parecchi hanno criticato le metodologie di allenamento e vedono in Fonseca e nel suo staff poca cura di quei dettagli che poi fanno la differenza (ForzaRoma.info)

Lunedì intenso a Roma: incontro tra Friedkin, Fonseca e Tiago Pinto ma l’allenatore ha deciso di proseguire fino a fine stagione. Ieri è stata una giornata decisiva per il finale di stagione della Roma. (Calcio News 24)

Roma, le cifre del contratto di Mourinho (con aiuto Spurs)

E sullo sfondo resta Sarri. vedi letture. A Trigoria non vedono l’ora che la stagione finisca. Per il momento la distanza resta, ma c’è comunque ottimismo che si possa arrivare a dama in attesa di mettere in agenda un volo in Italia per l’entourage di Sarri (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto su Maurizio Sarri. L'ex allenatore della Juventus ha tanta voglia di tornare ad allenare e, nonostante il Tottenham si sia avvicinato a lui, è intrigato dalla rosa della Roma (Voce Giallo Rossa)

L’arrivo di Mourinho è stato anche facilitato dal Decreto Crescita che permetterà alla Roma di pagare 10 milioni lordi in luogo dei 14 previsti Il portoghese guadagnerà 7 milioni di euro, meno della metà di quelli che guadagnava in Inghilterra. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr