Da Bologna all’Isola d’Elba Decolla il nuovo volo

il Resto del Carlino ECONOMIA

di Francesco Moroni Cinquanta minuti di volo per tuffarsi nell’acqua verde e azzurra dell’Isola d’Elba.

Il nuovo volo appena inaugurato di Silver Air, che collega il Marconi all’aeroporto di Marina di Campo, permette tutto questo – e anche di più – in nemmeno un’ora di viaggio.

Ma l’obiettivo è uno soltanto, come ricorda Niccolò Censi, responsabile della Gestione turistica associata e del marchio ‘VisitElba’: "Far conoscere l’Isola d’Elba a più persone possibile"

E non a caso enti e istituzioni hanno invitato la stampa per l’inaugurazione, in una. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Parte il primo volo del nuovo collegamento da e per la celeberrima meta in Toscana. L’isola d’Elba è da oggi raggiungibile in meno di un’ora con un volo diretto da Bologna. Il prezzo programmato dalla Compagnia SilverAir per il 2022 sarà di Euro 200 + tasse per il volo di andata e ritorno (BolognaToday)

Inaugurato il nuovo collegamento aereo di Silver Air fra Elba e Bologna che permetterà di promuovere la destinazione Elba su altri mercati. ISOLA D'ELBA — È stato inaugurato il collegamento aereo di Silver Air fra l'aeroporto elbano di Marina di Campo e quello di Bologna. (Qui News Elba)

E' stato infatti inaugurato il volo, operato da Silver Air, che collega l'aeroporto di Bologna con quello di Marina di Campo, nella più grande delle Isole dell'Arcipelago Toscano. (Sky Tg24)

È così anche il Marconi, d'ora in poi, funzionerà da "porta d'accesso d'Europa" per collegare la splendida isola toscana al resto del mondo. Silver Air Bologna, ecco il volo di fine estate per l’Isola d’Elba. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr