Incentivi a fondo perduto Imprenditorialità giovani e donne: novità requisiti

Lavoro e Diritti ECONOMIA

I soggetti che possono richiedere il prestito a fondo perduto sono:. Giovani con età inferiore a 35 anni;. Donne di qualsiasi età.

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i nuovi requisiti richiesti e quale attività imprenditoriali è possibile avviare con i nuovi contributi a fondo perduto e con prestiti a tasso zero.

Incentivi a fondo perduto Imprenditorialità giovani e donne: requisiti di accesso. (Lavoro e Diritti)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco Simona Contucci informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del comune di Montenero di Bisaccia, al link http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1970 l'avviso pubblico e il modulo di domanda per accedere ai contributi a fondo perduto a sostegno dell'imprenditoria locale che, in seguito all’emanazione di provvedimenti comprendenti misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, ha visto sospesa o ridotta la propria attività. (Molise Web)

I contributi verranno erogati una tantum alle imprese che risponderanno ai requisiti richiesti, senza formazione di una graduatoria. (Il Giornale del Molise)

L'equilibrio economico può essere parzialmente rivitalizzato utilizzando gli strumenti attualmente previsti: contributi a fondo perduto (fiscalmente detassati), specifici crediti d'imposta, sospensione facoltativa degli ammortamenti. (Ratio Quotidiano)

Ma d’altronde, i nuovi ristori delImprese – come in molto hanno già denominato il futuro . Advertising. mohammadzebi : @INPS_it Salve, il bonus 1000 per i titolari delle Partite Iva (emesso dal Decreto Sostegni, e richiesto all'agenzi… - EugenioConte3 : Gentile @INPS_it a seguito di domanda per Bonus 2400 (Decreto Sostegni 2021) ho ricevuto da parte vostra questa mai… - FASIbiz : Da maggio un decreto semplificherà il #superbonus, rendendola più facilmente accessibile - zazoomblog : Nuovi bonus nel decreto Sostegni bis: ecco che cosa si sa al momento - #Nuovi #bonus #decreto #Sostegni - ettorequattrocc : @INPS_it - (Zazoom Blog)

Il Decreto Sostegni ha previsto contributi a fondo perduto per imprese e professionisti. SCOPRI DI PIU’. Gli ultimi beneficiari. L’ultima tranche di contributi a fondo perduto ha riguardato 372 mila soggetti titolari di partita IVA. (Proiezioni di Borsa)

Tra i soggetti beneficiari del contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni rientrano anche le Pro loco con partita IVA e ciò indipendentemente dal codice ATECO dell’attività commerciale esercitata. (InvestireOggi.it)