Sardine, Santori: «Bene Zingaretti ma non è detto che dobbiamo partecipare alla rifondazione del centrosinistra»

Open INTERNO

Il secondo punto che osservo è che nelle Sardine l’offerta del Pd fa riflettere, fra chi è aperto e chi è molto diffidente, e questo è un bene, perché aprirsi e dialogare fa bene», dice Santori.

Per me che sono laico, ‘congresso’ è una bella parola, mentre spaventa chi ha fatto politica», dice il portavoce delle Sardine.

Nelle Sardine l’offerta del Pd fa riflettere, fra chi è aperto e chi è molto diffidente». (Open)

Ne parlano anche altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Nelle Sardine l’offerta del Pd fa riflettere, fra chi è aperto e chi è molto diffidente, e questo è un bene, perché aprirsi fa bene”. Ancora il portavoce delle Sardine: “Noi ascoltiamo, osserviamo, ragioniamo, ma questo non significa che ogni approdo proposto vada bene. (Virgilio Notizie)

Ma il reddito è l’equivalente funzionale del lavoro. Il reddito di cittadinanza non sostituisce il tema delle politiche per il lavoro”. (Il Fatto Quotidiano)

Le cose che non vi piacciono – invece – sono sempre le stesse: la libertà, l’Occidente, l’impresa, l’iniziativa individuale e privata, l’America quando vince un presidente repubblicano. Dalle colonne di Repubblica, lei ci ha gentilmente annunciato nel weekend che “cambierà tutto” nel partito. (Nicola Porro)

Per questo lanciamo una vera e propria rivoluzione verde e un grande piano di opere strategiche per l'Italia". Il primo obiettivo da raggiungere è quello di una rivoluzione verde, e cioè "coniugare la questione ambientale e la questione sociale". (Fanpage.it)

Noi siamo qui per ritrovare l’unità del partito e soprattutto mettere fine al tempo dei picconi“. Una due giorni nell’abbazia di Contigliano per rilanciare i temi cari al partito in vista della verifica di governo. (News Mondo)