Roma, l'era-Sarri è già iniziata. Corriere dello Sport: "Incontro decisivo, manca solo la firma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Incontro decisivo, manca solo la firma". vedi letture. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l'era Sarri è già iniziata.

Roma, l'era-Sarri è già iniziata.

Per sedersi sulla panchina giallorossa manca solo la firma

L'incontro programmato settimana prossima tra Tiago Pinto e Fali Ramadani può essere decisivo.

Quando si sarà poi liberato dal vincolo che ancora lo lega alla Juventus, al tecnico verrà offerto un contratto biennale da 4,5 milioni l'anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Rivoluzione Roma, Il Messaggero: "Si stringe per Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Poi è stato proposto Sarri. A giudicare saranno Pinto e a quanto pare Sarri (ForzaRoma.info)

Poi c’è la questione della punta, per cui Pinto ha preso informazioni su Azmoun (Zenit). – E’ bastato il secondo tempo di Old Trafford alla Roma per rovinare tutto quello che di buono ha fatto vedere in questa stagione europea. (RomaNews)

Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. Il cambio di allenatore in casa Roma era qualcosa di scontato, l'umiliante sconfitta di Manchester ha fatto precipitare la situazione. (LAROMA24)

Quest'oggi il Corriere dello Sport sottolinea che la scelta del suo successore è stata fatta da tempo, su indicazione dei Friedkin, che preferiscono un allenatore italiano: "Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. (Tutto Napoli)