Locride, attentato a giornalista in prima linea contro le cosche

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

LOCRI (Reggio Calabria) – Tornano gli anni di piombo nella Locride. Dopo le minacce agli amministratori pubblici, la 'ndrangheta si concentra sul mondo dell'informazione. Martedì notte un ordigno esplosivo ha distrutto l'auto di Lello Filippone, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre fonti

Parole del presidente dell’Assemblea legislativa regionale, Matteo Richetti, che esprime la sua solidarietà ai vertici della Fita-Cna di Modena e... (Bologna 2000)

Ancora una volta, ed a pochi giorni dall'ennesimo atto intimidatorio subito dal Sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta, la costa ionica reggina è costretta a registrare pesanti intimidazioni della 'ndrangheta. (ntacalabria)

Locri (Reggio Calabria). Oltre a distruggere l'autovettura, una Renault Modus acquistata sette mesi ... (Newz.it)

“Solidarietà e preoccupazione non bastano, diamo forza, anzi forze e sostanza, a chi deve condurre le indagini sulla presenza della criminalità organizzata nel nostro territorio.” Così il Sindaco di Modena Giorgio Pighi intervenendo sulla vicenda delle minacce ai dirigenti del sindacato degli... (Bologna 2000)

“Lo spiacevolissimo episodio che ha visto coinvolta la presidente della CNA Fita nazionale – dichiara il presidente dell’Unioncamere Emilia-Romagna, Carlo Alberto Roncarati -, conferma che è più che giustificato l’allarme determinato dal verificarsi, anche nella nostra regione, di episodi di intimidazione e... (Bologna 2000)

Lo afferma l’assessore alla Sicurezza del Lazio Giuseppe Cangemi che annuncia: «A fine mese presenteremo il report di un anno di attività del numero verde, con numeri allarmanti che mettono a nudo una situazione fino ad oggi sconosciuta anche agli addetti ai... (Latina24ore.it)