Omicidio Hélène Pastor: arrestati figlia e genero dell’ereditiera

Corriere della Sera INTERNO

La pista di una vendetta di famiglia consumata attraverso una banda di killer. Una ventina di persone arrestate per l’omicidio che sembrava legato a una rapina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

27 giugno 2014 19.48 Svolta nell'inchiesta sull'uccisione di Hélène Pastor, l'ereditiera monegasca vittima di un agguato a Nizza il 6 maggio. (Rai News)

Marsiglia, 27 giu. (TMNews)

Varsavia, 27 giu. (TMNews)

L'uomo d'affari ha riconosciuto di aver versato 200mila euro per organizzare il delitto di quella che era la donna più ricca del Principato di Monaco. Risolto il caso Pastor, il genero ammette: Risolto il caso dell'omicidio di Hèlène ... (Fanpage)

Il genero di Hélène Pastor, console di Polonia nel Principato di Monaco, ha riconosciuto il suo coinvolgimento nell'assassinio della miliardaria monegasca, ferita a morte il 6 maggio scorso, nel sud della Francia, mentre stava uscendo dall'ospedale l'Archer di ... (In dies)

PARIGI - Arriva la svolta nelle indagini sull'omicidio di Hèlène Pastor, l'ereditiera monegasca vittima di un agguato a Nizza il 6 maggio. (Corriere Adriatico)