Sinner, allarme rosso: una rivale tostissima per Maria Braccini

Sinner, è evidente che il campione dai capelli rossi abbia fatto colpo su di lei: allarme rosso, Maria Braccini stai in campana. Il tacco a stiletto adornato da una mini pallina da tennis fosforescente e il completo da tennis in perfetto stile sporty-chic. Si è presentata così, la magnetica Zendaya, alla premiere della nuova pellicola di cui è protagonista: il titolo del film è Challengers e, come facilmente intuibile, la trama ruota attorno, appunto, al mondo del tennis. (Il Veggente)

Su altri media

Ci saranno tra gli altri la star internazionale Zendaya, il Premio Nobel per la Medicina 2023 Katalin Karikó, Luca Zingaretti ed Emma (Adnkronos)

Challengers – Recensione del giocoso film di Luca Guadagnino Un triangolo amoroso che osa poco, giocando a tennis con la volubilità dell'amore Recensione Challengers (Gamesurf)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Josh O’Connor, Luca Guadagnino, Zendaya, Alessandro Araimo e Mike Faist al photocall del film Challengers sulla Terrazza Duomo 21, Milano 14 Aprile 2024Fashion credit Zendaya: Archive Spring Summer 1992 Ralph Lauren, Louboutin and BulgariANSA/MATTEO CORNERANSA Challengers è il quinto film di Luca Guadagnino (che ha al suo attivo anche una serie targata Hbo), e affronta il tema classico del triangolo amoroso, re-interpretato in chiave contemporanea. (IL GIORNO)

Una sfilata sotto la Madonnina e Milano si trasforma in un red carpet costante, che non ha nulla da invidiare a Hollywood. Succede questo quando in città arriva Luca Guadagnino con tutto il cast di The Challengers. (Cityrumors Milano)

Che tempo che fa: Fazio riparte con Emma e Zingaretti, c’è anche l’icona mondiale Zendaya Tre star mondiali faranno il loro ingresso in studio da Fazio, ma prima ascolteremo i successi di Emma Marrone e conosceremo una vincitrice del Premio Nobel (Libero Magazine)