Bari, 40enne uccide la moglie a coltellate davanti al figlio e tenta il suicidio

Pour Femme INTERNO

Questa mattina un uomo di 40 anni a Bari ha ucciso a coltellate sua moglie davanti al figlio di 3 anni, dopo di che ha tentato il suicidio. L'uomo, di nazionalità tunisina, verso le 7.30 era nella sua casa a Bitonto con la moglie e uno dei tre figli ... (Pour Femme)

Su altri media

Un poliziotto di 50 anni ha sparato con la pistola d'ordinanza, uccidendole, alla moglie e alle due figlie di 10 e 14 anni, poi ha telefonato alla polizia confessando il gesto e si è suicidato. (La Sicilia)

L'agente di polizia ha utilizzato l'arma di servizio per compiere il tragico gesto in cui hanno perso ... (Pour Femme)

Non si conoscono ancora i dettagli di ... Siamo a Genova, nel quartiere Cornigliano, un uomo ha sterminato la sua famiglia. (Ultime Notizie Flash)

Si chiamava Mauro Agrosì, 50 anni, il poliziotto del reparto Mobile che alle 6.45 ha avvertito il 113 di aver fatto una strage. Ha ammazzato la moglie e le due figlie di 10 e 14 anni e poi si è ucciso. (Il Messaggero)

La tregedia stamane alle 7 a Cornigliano. Il poliziotto prima di togliersi la vita ha chiamato il 113: "Venite a casa mia, vi lascio la porta aperta, ho ucciso tutti". (Quotidiano.net)

E’ accaduto in un appartamento a Cornigliano, nel ponente genovese, dove all’alba sono stati trovati i quattro corpi. Poco prima delle 7 Mauro Agrosì, agente del reparto mobile di Bolzaneto, ha... (altroquotidiano.it)