Elezioni, sorpresa a Salerno: il presidente Iervolino candidato con Forza Italia

Ottopagine INTERNO

Iervolino sarebbe uno dei nomi sui quali sembra intenzionata a puntare Forza Italia.

L'indiscrezione è stata rilanciata in queste ore, dopo un vertice notturno nel centrodestra.

Elezioni, sorpresa a Salerno: il presidente Iervolino candidato con Forza Italia Gli azzurri avrebbero scelto il patron della Salernitana per la prossima campagna elettorale. La notizia è stata rilanciata dal sito Open, fondato da Chicco Mentana, e se confermata avrebbe del clamoroso. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, con un post social, smentisce di correre nelle elezioni del 25 settembre nelle liste di Forza Italia, come indicavano rumor riportati da media locali. (la Città di Salerno)

Tipo che per fortuna l’Italia non è stata governata da Matteo Salvini durante il Covid». — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 16, 2022. *Replica diretto a Salvini il segretario del Pd Enrico Letta: «La candidatura di Crisanti con il Pd spiega tante cose? (Il Mattino di Padova)

Macte Animo“ Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. (Salernonotizie.it)

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, con un post social, smentisce di correre nelle elezioni del 25 settembre nelle liste di Forza Italia, come indicavano rumor. "Io mi candido solo a essere il più benvoluto presidente della U. (La Repubblica)

Iervolino smentisce: «Non mi candido, voglio essere il patron più benvoluto» Il presidente della Salernitana chiude la porta ad una sua discesa in campo in politica. L'indiscrezione di una possibile candidatura di Danilo Iervolino alle prossime Politiche in quota Forza Italia aveva fatto rapidamente il giro d'Italia. (Ottopagine)

Andrea Crisanti è sposato con Nicoletta e ha un figlio maschio, Giulio (candidato consigliere con il Pd alle ultime Comunali di Padova e non eletto). Andrea Crisanti, romano di nascita, il 14 settembre prossimo compirà 68 anni: è un microbiologo, accademico e divulgatore scientifico, professore ordinario di microbiologia all'Università di Padova. (La Voce di Rovigo)