Bertelli: "Luna Rossa sarà alla prossima America's Cup"

L'Unione Sarda.it SPORT

Bisogna lavorare con continuità: la forza di New Zeland è proprio questa"

"Abbiamo avuto un pizzico di sfortuna nella finale contro New Zeland - ha detto ai microfoni di Rai Gr Parlamento a "La Politica nel pallone -, ma questo è lo sport.

Stiamo già lavorando per essere alla prossima America's Cup, stiamo facendo i programmi di lavoro e definito gli aspetti contrattuali.

E' stata un'avventura appassionante e intensa, che ha attirato l'attenzione di tutti gli sportivi". (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

La 36ma Coppa America di vela si è conclusa ormai tre settimane fa ad Auckland con il successo di Emirates Team New Zealand, capace di difendere il titolo ottenuto quattro anni prima alle Bermuda. In chiave azzurra c’è stato però un bellissimo percorso da parte di Luna Rossa Prada Pirelli, che ha vinto la Prada Cup guadagnandosi il diritto di sfidare i padroni di casa nella serie finale. (OA Sport)

"Sfortuna" — Lo assicura Patrizio Bertelli, patron di Luna Rossa e amministratore delegato di Prada: "È stata un'avventura molto appassionante e intensa, che ha attirato l'attenzione di tutti gli sportivi. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni team ha sviluppato un Racing Software differente che è in grado di ricevere e inviare dati al Race Management System che ha un preciso protocollo di scambio. COMUNICATO STAMPA LUNA ROSSA SU RACING SOFTWARE. (OA Sport)