Micro adattatore Wi-Fi 650Mbps ideale come hotspot a meno di 8 euro | Punto Informatico

Micro adattatore Wi-Fi 650Mbps ideale come hotspot a meno di 8 euro | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The post Micro adattatore Wi-Fi 650Mbps ideale come hotspot a meno di 8 euro appeared first on Punto Informatico.

u Amazon è possibile acquistare un piccolo adattatore USB utilizzabile come hotspot personale a soli 7,90 euro con una velocitò di ben 650Mbps.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri media

Non si comprende perché Vodafone non sia stata capace di indicare già qui a quanto ammonti il “corrispettivo per recesso anticipato” per quello specifico prodotto abbinato Previsto un costo anticipato e 24 mesi di rate. (Il Sole 24 ORE)

( TIM ha molte offerte di questo tipo);. , dove l’operatore ci vende il cellulare a volte anche con prezzo scontato senza chiederci nulla in cambio. È possibile risparmiare molto sull’acquisto di uno smartphone se lo prendiamo dal nostro operatore (dai 100 ai 300 euro circa secondo uno studio del Sole24Ore). (I-Dome.com)

Smartphone a prezzi vantaggiosissimi con questi operatori: quale scegliere?

C’è un Wi-Fi che è gratis, diffuso su tutto il territorio ed anche velocissimo. il suo nome è Piazza Wi-Fi Italia ed i luoghi connessi da questa nuova linea stanno aumentando ad una velocità incredibile. (Computer Magazine)

Come molti di voi sanno, acquistare smartphone con gli operatori mobile permette di ottenere interessanti sconti. A riguardo il quotidiano finanziario IlSole24Ore, fonte assolutamente autorevole, ha stimato che acquistando uno smartphone dagli operatori mobile, quindi i cosiddetti telefoni “brandizzati”, si possono risparmiare dai 100 fino ai 300 euro. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr