Gli ex di Inter-Juventus: spiccano Melo ed Hernanes

Inter-News SPORT

Domenica sera l'Inter torna al Giuseppe Meazza dopo la sconfitta contro la Fiorentina e lo farà affrontando i rivali di sempre della Juventus. Sarà una sfida con pochi ex, appena tre, due nella Juventus e uno dell'Inter. L'ex bianconero in casa Inter è ... (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Big match da grande ex per il centrocampista dell'Inter Felipe Melo. Intervistato da la Repubblica, Melo non si è ... (Calciomercato.com)

L'Inter continua la sua preparazione alla sfida di domenica sera contro la Juventus. TWEET – Ecco il ... (Inter-News)

Il giocatore soffre di leggera tendinite (Calcio World)

Penso che possiamo ... Ecco le parole di Juan Jesus in vista di Inter-Juve, partita del prossimo turno di Serie A "E' una settimana diversa, sarà una grande partita, il derby d'Italia". (Solo News)

Negli ultimi anni la grande forza della Juventus vincente, prima con Conte e poi con Allegri, è stata proprio il centrocampo. Che però ha perso due pedine fondamentali quali Pirlo e Vidal: l'Inter invece almeno una l'ha trovata in Felipe Melo. (Inter-News)

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Felipe Melo: "Già sette anni fa - ha detto al quotidiano La Repubblica - potevo diventare un giocatore dell'Inter. Mi voleva ... (La Gazzetta dello Sport)