Fiorentina-Bruges LIVE. Le formazioni ufficiali: fuori Milenkovic, c'è Belotti|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Obiettivo tornare in finale di Conference League e, stavolta, portare a casa il trofeo. Con questo traguardo in testa, la Fiorentina ospita il Bruges nell`andata del doppio confronto coi belgi. Dopo l (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

TuttoNapoli.net Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)

Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. (Viola News)

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Lancio del portiere Jackers per Igor Thiago, che vince di forza il duello co (TUTTO mercato WEB)