Napoli-Torino, Juric: "Abbiamo fatto una partita seria, sfortunati sul gol"

Fantacalcio ® SPORT

Nella partita contro il Sassuolo avevo avuto la sensazione di avere una squadra imprevedibile, cercherò di riproporre quella situazione perché mi aveva dato belle sensazioni

Ci vorrà tempo perché ha avuto un infortunio che non gli ha permesso di correre per un mese.

"Belotti è un ragazzo splendido, sta lavorando tanto per tornare in forma.

Io mi auguro che entri in forma dopo la prossima sosta ma già oggi mi ha dato un bel segnale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Formazioni in campo. Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski (71′ Mertens), Politano (60′ Lozano, 89′ Juan Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Elmas). Il Calcio Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia con Victor Osimhen che colpisce di testa e lancia gli azzurri in classifica grazie al risultato di 1-0. (2a News)

Pure stavolta pioverà la prossima volta Carlo Alvino pazzo di gioia per la vittoria del Napoli sul Torino grazie al gol siglato da Victor Osimhen nel secondo tempo allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore. Penso che li abbiamo messi in grande difficoltà oggi. (CalcioNapoli1926.it)

TOP: Osimhen. FLOP: Buongiorno. VOTI. Napoli: Ospina 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6, Anguissa 6,5, Fabian 6, Zielinski 5,5 (70′ Mertens 6), Politano 6 (58′ Lozano 6, 89′ Juan Jesus s. (Calcio News 24)

Ivan Juric è però soddisfatto al fischio finale e recrimina per il risultato negativo: "Il Torino ha avuto più occasioni da gol del Napoli. E sul ritorno di Belotti: "Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in forma perchè è stato fermo un mese. (Sky Sport)

BARGIGGIA, OSIMHEN E LA PREMIER. Questo, comunque, è un buon segnale: hanno eguagliato il record di Sarri, ovvero otto vittorie nelle prime otto di campionato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)