Maddalena Corvaglia è fidanzata con Paolo Berlusconi! – SUPERGOSSIP

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono fidanzati! È il supergossip dell’estate 2021. E dopo la strana coppia formata da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino che ha segnato l’estate dell’anno scorso ( GUARDA ), ora c’è una nuovissima strana coppia che fa sognare molti e storcere il naso ad altri… – | VIDEO Parla Maddalena Corvaglia: “Niente pace con Elisabetta Canalis” – ESCLUSIVO ROMANTICI A PORTOFINO – Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si sono fidanzati ufficialmente a Portofino, durante un romanticissimo weekend che hanno tascorso nel castello di Paraggi, residenza estiva di Piersilvio Berlusconi (nipote di Paolo) e Silvia Toffanin. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

A Monreale è un successo il Festival della Musica della Pro Loco. (Monrealelive.it)

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”. Dapprima la storia con Enzo Iacchetti (ora 68enne), poi nel 2011 ha sposato Stef Burns (ora 61enne), chitarrista di Vasco Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Le Pro Loco della provincia di Monza e Brianza, oltre una decina, partecipano alla festa della Musica organizzando la rassegna “Il cuore musicale delle mia Pro Loco”: si tratta di quattro diversi concerti trasmessi in diretta facebook, durante cui si alternano esibizioni di solisti, cori e gruppi bandistici con un variegato repertorio; il programma è iniziato venerdì e proseguirà sino a lunedì L’elenco degli appuntamenti organizzati dalle Pro Loco, in alcuni casi in collaborazione con associazioni, scuole e istituzioni, è disponibile sul portale dell’Unpli , mentre sul sito della Festa della Musica è consultabile il programma di tutte le iniziative. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Kika Press. L'amicizia tra Maddalena ed Elisabetta sembra sia finita a causa della lontananza (Elisabetta vive a Los Angeles, la sua ex collega a Milano) ma anche a causa di una collaborazione di lavoro finita male. (Sky Tg24 )

E quell’amore ha prodotto generazioni di bandisti, musicisti itineranti, zingari con lo strumento, che hanno esportato ed esportano ancora oggi la cultura musicale in tutt’Italia. (Tarantini Time)

Sono circa mille e 500 i cittadini monrealesi che da venerdì ad oggi pomeriggio si sono vaccinati al centro vaccinazioni di San Gaetano. Importante é stato il supporto dei farmacisti locali, degli infermieri e delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile (Monrealelive.it)