Foggia, lo Stato contro la criminalità: in arrivo a febbraio 20 investigatori

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Aumenteranno i posti di controllo sul territorio e vi sarà un rafforzamento dei servizi posti a tutela della collettività.

«Lo Stato schiera una task-force contro la mafia in Puglia».

Ma penso - aggiunge - che sia un segnale di debolezza, non di forza della criminalità.

«Lo Stato - sottolinea Lamorgese - farà la sua parte.

I nuovi agenti lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della Questura di Foggia e saranno impiegati nell’azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Venti Agenti della Polizia di Stato in più che andranno a rinforzare i servizi di controllo del territorio e di scorta. Aumenteranno i posti di controllo sul territorio e vi sarà un rafforzamento dei servizi posti a tutela della collettività. (Il Megafono dei Cinque Reali Siti)

Una terra di mezzo dove affari leciti e illeciti tendono a incontrarsi e a confondersi». RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Si tratta di poliziotti, provenienti da altre province, alcuni dei quali specializzati nei servizi di tutela delle persone sottoposte a protezione personale per avere denunciato la mafia ed il racket delle estorsioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)