Russiagate, pronti i primi arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 ESTERI

Domani potrebbe essere una tappa fondamentale nel lungo e avvelenato percorso dell'inchiesta sul Russiagate, ovvero sulle influenze di Mosca sulle elezioni presidenziali statunitensi dello scorso anno conclusesi con la vittoria di Donald Trump. Secondo la Cnn, infatti, dopo essere scattate le prime… (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Nel mirino l'ex consigliere Flynn e il capo della campagna Manafort. E intanto il Nyt svela che il dossier anti-presidente è stato confezionato in ambienti repubblicani. (Lettera43)

Veselnitskaya propose nel giugno 2016 all'allora candidato presidenziale Donald Trump - durante un incontro alla Trump Tower - e' stato discusso anche con esponenti vicini al Cremlino. Lo rivela il New York Times,… (La Sicilia)

Da lunedì potranno cadere le prime teste per il Russiagate, l'inchiesta che dimostrerebbe i presunti legami tra Trump e la Russia (il Giornale)

ROMA, 27 OTT -Il questore di Roma, Guido Marino, ha firmato i primi 13 provvedimenti di Daspo per la vicenda degli adesivi antisemiti allo stadio Olimpico. (La Sicilia)

mancano ventiquattr’ore a quello che è considerato il giorno della resa dei conti del Russiagate, lo scandalo sulle presunte interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali americane, che hanno decretato la vittoria di Trump. (La Stampa)

In arrivo i primi capi di accusa a valle delle indagini sul Russiagate condotte dal procuratore speciale Robert Mueller. E a partire da lunedì dovrebbero scattare anche i primi arresti. (La Stampa)