Whatsapp, rivoluzione in arrivo per i messaggi vocali: i dettagli

Whatsapp, rivoluzione in arrivo per i messaggi vocali: i dettagli
La Lazio Siamo Noi SCIENZA E TECNOLOGIA

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri.

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.

Ha scelto i.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

L’app di messaggistica più usata del mondo è un calderone di sviluppo con novità sempre pronte ad essere tirate fuori. Per scoprire cosa bolle in pentola ancora prima che ci venga comunicato bisogna però utilizzare qualche trucchetto da esperto del settore. (Android Italy)

E dato che quel giorno sia finalmente arrivato, crediamo che valga la pena parlarne per sapere in anticipo quale sarà la nuova funzionalità di cui potremo far uso. Al di là di ciò, siamo certi di una informazione: avremo modo di provare la nuova feature prossimamente (Tech Meteoweek.com)

WhatsApp su iPhone e Android: arriva una nuova funzione per gli audio

Per il 2022 sono in serbo alcune piacevoli novità per gli utilizzatori di WhatsApp: aggiornamenti e migliorie per facilitare la vita agli utenti sono infatti dietro l’angolo. I messaggi vocali sono probabilmente una delle opzioni più utilizzate di WhatsApp: la comodità di dire velocemente quello che vogliamo, senza perdere tempo a scrivere e a mani libere, non ha prezzo. (SuperEva)

Gli utenti della chat hanno ricevuto, a tal proposito, una serie di aggiornamenti che hanno modificato in parte la fruizione delle note vocali. Anche nel 2022 sono previsti nuovi upgrade disponibili su smartphone Android ed anche su iPhone. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr