Equitalia non invierà cartelle ai romani fino al 6 gennaio

Newsgo ECONOMIA

Una sorta di tregua natalizia: come riferito da La Repubblica, Equitalia ha deciso di sospendere a Roma l'invio delle cartelle esattoriali e gli atti per il recupero delle multe non pagate dal 24 dicembre al 6 gennaio 2016. Alcune di queste cartelle (4 ... (Newsgo)

Ne parlano anche altre testate

Equitalia regala un Natale senza cartelle che solitamente arrivano a rovinare le giornate degli italiani. Una decisione senza precedenti, che viene ... (Rosa Rossa)

La società, che quest'anno ha riscosso una cifra pari a 7,4 miliardi e che si ... (Solo News)

Come voluto dall'ad Ernesto Maria Ruffini ci sarà una 'treguà per le feste in cui verrà sospeso l'invio di cartelle e atti, con l'eccezione dei ... (Il Mattino)

Dalla sospensione infatti saranno esclusi i cosiddetti casi inderogabili, atti cosiddetti tassativi per i quali non può essere applicata nessuna ... (Mondo TiVu)

Un bel regalo di Natale è in arrivo da Equitalia, annunciato proprio dalla società che ha deciso di sospendere l'invio delle cartelle esattoriali per tutto il periodo natalizio, almeno fino al 6 gennaio. (News Italiane)

Ma niente false illusioni, è solo una “tregua ... Così come il cenone di Capodanno non sarà funestato dall'arrivo di una cartella. (Il Secolo d'Italia)