“Operazione alla Onana”, il fedelissimo di Inzaghi può partire: piomba il Psg

Spazio Inter SPORT

Il Paris Saint-Germain sembra aver messo nel mirino un giocatore chiave della squadra nerazzurra: l'operazione manda in allerta i tifosi L'Inter, reduce dai festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, si affaccia alla nuova stagione lavorando sul calciomercato in entrata e in uscita. L'Inter della prossima stagione dovrà essere un'Inter (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Yann Sommer ha parlato al Corriere della Sera della possibilità di raggiungere 21 clean sheet in questo campionato, eguagliando in questo modo il record di Gianluigi Buffon raggiunto ai tempi della Juventus, con l'estremo difensore svizzero che, insieme alla sua squadra, ne ha ottenuti 18 fino a questo momento, con quattro partite rimaste da giocare in campionato: "Gigi è sempre stato il mio idolo quando ero giovane. (Tutto Juve)

Nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera, il portiere dell'Inter, Yann Sommer, ha parlato anche dei suoi segreti che lo hanno portato a essere uno dei portieri più importanti al mondo: "La meditazione ha un ruolo molto importante nella mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

La festa Scudetto dell’Inter tra le vie di Milano non ha lasciato indifferente Yann Sommer. Dalle colonne del “Corriere della Sera” il portiere nerazzurro non ha nascosto il suo stupore. (SPORTFACE.IT)

Sommer: "La nostra difesa una delle migliori, lottano come dei pazzi" Il portiere nerazzurro ha parlato anche dei suoi compagni di difesa. (L'Interista)

Yann Sommer, portiere dell'Inter, nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato anche della possibilità di raggiungere 21 clean sheet in questo campionato, eguagliando in questo modo il record di Gianluigi Buffon raggiunto ai tempi della Juventus, con l'estremo difensore svizzero che, insieme alla sua squadra, ne ha ottenuti 18 fino a questo momento, con quattro partite rimaste da giocare in campionato: "Gigi è sempre stato il mio idolo quando ero giovane. (TUTTO mercato WEB)

In questi minuti stanno facendo il giro dei social network le dichiarazioni di Yann Sommer. Il portiere dell'Inter in una lunga intervista al Corriere della Sera pubblicata oggi ha parlato dello scudetto, della sua preparazione a livello mentale e anche dei rimpianti per com'è andata la stagione di Champions League. (L'Interista)