Napoli-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Napoli-Atalanta è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Riparte con il botto la Serie A. Riparte con uno scontro diretto per un piazzamento in Champions League tra i campioni in carica del Napoli, rientrati in corsa per l’Europa che conta grazie alla “cura Calzona“, e l’Atalanta. Gli azzurri non hanno ancora perso in campionato da quando in panchina siede l’ex vice allenatore di Sarri e Spalletti, nonché attuale commissario tecnico della Slovacchia – nelle ultime due settimane ha seguito gli allenamenti del Napoli attraverso alcuni video registrati da un drone – e l’unica sconfitta resta quella con il Barcellona nel ritorno degli ottavi di Champions League, costata l’eliminazione. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Tudor: "Voglio vedere coraggio, una squadra forte e cattiva" Allegri: "Il club progetta il futuro, io penso al presente" (Sport Mediaset)

Sono 23 i calciatori chiamati da Gian Piero Gasperini per Napoli-Atalanta. In attesa di conoscere chi manderà in campo il tecnico di Grugliasco, chi spedireste sul terreno di gioco contro gli azzurri se foste al suo posto? Ditecelo con la formazione dei tifosi di Napoli-Atalanta! 3-5-2 4-3-3 3-4-2-1 3-4-1-2 4-2-3-1 3-4-3 4-3-2-1 4-4-2 4-3-1-2 4-5-1 (Calcio Atalanta)

In occasione della gara di Campionato contro l’ Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Fonte: sscnapoli.it foto di Alessandro Garofalo/Image Sport (Tutto Napoli)

Al suo posto, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, potrebbe giocare Giacomo Raspadori, ma c'è anche Jesper Lindstrom che scalpita per partire dal primo minuto. Notizie Napoli calcio. Domani alle 12.30 andrà in scena Napoli-Atalanta, gara cruciale per la rimonta Champions della squadra di Calzona. (CalcioNapoli24)

Anche l'ultima pausa del campionato è comunque ormai alle spalle e per gli azzurri, nella cornice del Maradona, sabato 30 marzo alle 12.30 si staglierà il match contro l'Atalanta, quello indicati da molti come una delle ultime chance per continuare a sognare un posto nella prossima Champions League (Quotidiano Sportivo)