Emma Watson: FOTO intime hackerate, ma non è nuovo caso Leotta

Emma Watson nel mirino degli hacker. Secondo il Guardian, i pirati informatici sono riusciti a sottrarle alcune "foto private" da un prova vestiti che l'attrice ha realizzato circa due anni fa. Le istantanee, che non contengono nudi, sono state poi ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)

Abbiamo mandato la nostra Bestia, ovvero il nostro inviato speciale a L.A., a intervistarla. Dal 16 marzo torna al cinema con 'La Bella e La Bestia', il remake del primo film animato della Disney. (Rolling Stone Italia)

Emma Watson ha dichiarato che le foto riguardavano una prova di vestiti fatta due ... (Skuola.net)

L'attrice de La Bella e la Bestia ha messo la situazione in mano ai suoi ... (Sky Mag)

All'attrice sono state rubate delle foto private, anche se uno dei suoi ... (Best Movie)

Alcune foto private in bikini dell'attrice Emma Watson sono state rubate dagli hacker e pubblicate sul web. Accade così che, sotto la luce del sole e senza il bisogno di votarsi ... (AlgheroNewsIt)