Bar Stella di Stefano De Martino verso una nuova stagione di altre 8 puntate

Lo diceva Lucio Dalla e il Bar Stella, che ha capito la lezione, non a caso ne ha fatto un manifesto per la sua sigla.

Sotto questa spinta, unita a quella dei numi tutelari dell’avanspettacolo televisivo che la trasmissione cita e rimastica producendo un’evasione salubre e rinfrescante, la Rai avrebbe deciso di rinnovare Stefano De Martino & co.

Leggi anche Paolo Bonolis e Stefano De Martino primi ospiti di C'è posta per te 2022. (Fanpage.it)

Su altri media

L’atmosfera è familiare e amichevole, popolare e calda come quella del vero “Bar Stella”, il bar di famiglia fondato cento anni fa dal bisnonno di Stefano De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino. Bar Stella 11 gennaio diretta: Stefano De Martino e gli altri protagonisti. (Marida Caterini)

Sugli obiettivi: “Stiamo lavorando per conquistare la seconda stella, ogni giorno dimostriamo di essere forti. Speriamo di andare avanti così fino all’ultimo e vediamo che succede, la seconda stella è un sogno per tutti noi” (Europa Calcio)

Maria è…. Parlare di Maria De Filippi è per lui un piacere, perché ricorda quei primi passi mossi in televisione sotto il suo sguardo. Stefano De Martino ha ormai un ruolo consolidato all’interno del mondo dello spettacolo. (Altranotizia)

La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar (Lo Strillone)

Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e le apparizioni, tra sogno e realtà, della Niña del Sud (Carola Moccia). (RAI - Radiotelevisione Italiana)