Coronavirus - Una flotta di Toyota e Lexus per la Croce Rossa Italiana

Quattroruote ECONOMIA

Il gruppo Toyota ha annunciato che metterà a disposizione della Croce Rossa Italiana una flotta di veicoli per far fronte all'epidemia del coronavirus.

La Croce Rossa, intanto, continua a intensificare la propria attività sul territorio nazionale a sostegno delle persone ritenute a maggior rischio contagio.

Non è ancora dato sapere, tuttavia, a quante unità ammonterà la flotta messa a disposizione dal gruppo Toyota e, nello specifico, di quali modelli si tratterà. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Toyota fornirà vetture ai volontari della Croce Rossa Italiana che ogni giorno aiutano chi ne ha bisogno in questo periodo di emergenza Coronavirus. (AutoMotoriNews)

I due marchi metteranno infatti a disposizione della Croce Rossa Italiana una flotta di veicoli da utilizzare fino alla fine dell’emergenza sanitaria. In particolare, le automobili Toyota e Lexus che in questi giorni vengono consegnate ai Comitati sul territorio della Croce Rossa Italiana, saranno utilizzate dai volontari per i servizi di sostegno alla popolazione in questo momento così difficile. (Autoblog.it)