Napoli, le 4 mosse vincenti di Spalletti - Sport - Calcio - quotidiano.net

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

A proposito di giocatori dall'umore non proprio al top: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato proprio un suo ex allenatore a spedire in panchina un difensore del calibro di Kostas Manolas?

Il problema è che entrambi meritano il posto da titolare grazie alle loro caratteristiche diametralmente opposte: più veloce il messicano, più tecnico l'italiano.

Il portiere e il difensore. A farne le spese degli elementi che nelle precedenti gestioni erano delle autentiche colonne della squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Al di là di questo, il più serio ballottaggio è per il ruolo di portiere: Ospina o Meret? Manuel Parlato, giornalista di SportItalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Spalletti in vista della sfida col Torino. (AreaNapoli.it)

Il Napoli dovrebbe fare un sacrificio per far restare Insigne, lui vorrebbe restare a vita ma è ambito ora che è al top della carriera e con un Europeo vinto Reja e Marino mi hanno corteggiato per un paio di anni con il Napoli, io però giocavo in A e rifiutai purtroppo perché percepivo più soldi. (CalcioNapoli24)

Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che – riporta Agipronews – i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. All’orizzonte, intanto, c’è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. (RomaNews)

Sicuramente la freschezza di Mertens di qualche anno fa è venuta un po’ meno” Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite. (Tutto Napoli)

Dieci vittorie consecutive nelle prime 10 giornate. Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che - riporta Agipronews - i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. (Calciomercato.com)

All'orizzonte, intanto, c'è il record di Sarri che, alla guida degli azzurri, raggiunse le 8 vittorie consecutive nel 2017/18. Era il 2013/14 quando la Roma di Rudi Garcia riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che - riporta Agipronews - i bookmaker ritengono alla portata di Spalletti. (Tutto Napoli)