Wrestling: campione muore durante un incontro con Rey Mysterio

zz7 SPORT

La tragedia è avvenuta Tijuana in Messico. Il 35 enne Pedro Aguayo Ramirez stava disputando un incontro di wrestling due contro due in coppia con Manik. Ad un certo punto i due avversari, Rey Mysterio e Xtreme Tiger, sono saliti entrambi sul ring ed ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

E' successo in ... TIJUANA (Messico) - Un colpo portato male, o forse un malore che ne ha fiaccato il corpo. (tio.ch)

Lo sfortunato wrestler è stato colpito da un calcio sul collo che gli ha fratturato la colonna vertebrale. Altro dramma nel mondo del wrestling. (Fantagazzetta)

Il 35enne Pedro Aguayo Ramirez è morto a Tijuana durante un incontro contro l'ex stella della WWE Rey Mysterio dopo aver ricevuto un calcio volante dal lottatore Oscar Gutierrez. Dramma durante un incontro di wrestling in Messico. (La Stampa)

Il lottatore Pedro Aguayo Ramirez, 354 anni, è deceduto sul ring dopo essere stato colpito con un calcio al volo all’altezza del collo da un avversario, la star della Wwe statunitense Rey Misterio. (La Prima Pagina)

Per il 35enne Pedro Aguayo Ramirez fatale un calcio al collo sferrato dall'ex stella della WWE. Il lottatore Ramirez sul ring privo di sensi ... (Quotidiano.net)

0Share. Un altro dramma si consuma nel mondo del wrestling ed al centro delle polemiche c'è un idolo di ... (DaringToDo)