MultiVersus sta per tornare e mostra due personaggi inediti

MultiVersus sta per tornare e mostra due personaggi inediti

Lo sviluppatore Player First Games e Warner Bros. Games hanno pubblicato il trailer di lancio del loro prossimo picchiaduro a piattaforme, MultiVersus, il quale sta per "rinascere". Il gioco "rivale" di Super Smash Bros. (i cui ultimi capitoli trovate su Amazon) sta infatti per vivere un vero e proprio rilancio. MultiVersus è infatti atteso il prossimo 28 maggio 2024, quindi ormai manca poco per scoprire se ne varrà la pena. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Il trailer di lancio di MultiVersus verrà pubblicato oggi alle 15.00: lo ha annunciato il team di sviluppo, suggerendo agli utenti di portarsi un po' di popcorn e magari di discutere in chat di ciò che vedranno nel video. (Multiplayer.it)

Multiversus fa incetta di cattivoni con Jason di Venerdì 13 e l’Agente Smith

Le baruffe virtuali più cinematrografiche e cartoon di sempre sono pronte a ripartire: è infatti fissata per il 28 maggio l’uscita ufficiale di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play un po’ party game che ha conquistato un grande pubblico nella sua fase early access e che ora, finalmente, è pronto a contendere a Super Smash. (GameSoul)