Conti correnti per minorenni: aumentano le richieste, ma come trovare i migliori?

La Gazzetta Siracusana ECONOMIA

Quali sono i migliori conti correnti per minorenni?

Tra i prodotti che il mercato ha accolto con più entusiasmo ci sono, infatti, le carte prepagate ed i conti correnti per minorenni.

Per scoprire le caratteristiche delle varie soluzioni ed individuare i migliori conti correnti per minorenni la cosa migliore da fare è affidarsi alle recensioni, alle guide ed alle classifiche pubblicate sul sito di Che Scelta

Lifestyle Conti correnti per minorenni: aumentano le richieste, ma come trovare i migliori?

I conti correnti per i più giovani sono sempre più richiesti: Chescelta. (La Gazzetta Siracusana)

La notizia riportata su altri media

Oltre 10.000 euro. Però è in grado di sapere se qualcuno fa molti prelievi tramite Bancomat; in particolare, può beccare chi supera i 10.000 euro al mese. (Facile.it)

Ma, come detto, gli aumenti non hanno risparmiato neppure i conto corrente online, che hanno fatto registrare un incremento complessivo del 29% Conto corrente, aumentano anche quelli online. (The Wam.net)

Per tutti l’accusa è di ricettazione e riciclaggio dei proventi di una truffa informatica. I due conviventi, difesi dall’avvocato Mattia Fontanesi, hanno concordato la pena con il pm Giacomo Forte durante le indagini preliminari e le loro posizioni sono state stralciate (il Resto del Carlino)

Per i correntisti sotto i 30 anni, aprire un conto corrente è decisamente più semplice. Conto corrente gratis, l’agevolazione regina per i giovani. Dal momento che l’obiettivo della banca è innanzitutto la fidelizzazione, puntare sui giovani è una mossa sensata. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr