Il genio di Claude Monet sbarca alla Gam. Decine di capolavori inediti per l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Torino - ma anche per molti appassionati d'arte che arriveranno da fuori - sarà la mostra dell'anno. Si tratta della rassegna monografica dedicata a Claude Monet (1840-1926) capofila della grande stagione impressionista insieme con Manet, Renoir, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capolavori dell’arte fiamminga” è il titolo della mostra che fino al 28 febbraio prossimi…Continua a leggere → “Brueghel. (La Prima Pagina)

A Torino alla GAM (Galleria Arte Moderna) si inaugura oggi giovedì 2 ottobre 2015 la mostra su Claude Monet una rassegna monografica dedicata al grande artista padre dell'impressionismo, con l'esposizione di 40 opere provenienti dal Museo d'Orsay di ... (Cube Magazine)

E il tutto a mostra non ancora iniziata. (Cronaca Qui)

Ad esporre è il veneziano Roberto Floreani, mentre “Ricordare” è il titolo di questo nuovo progetto espositivo che... (Vicenzareport)

Alla Galleria d'Arte Moderna, fino al 31 gennaio, una rassegna monografica dedicata al padre dell'Impressionismo: 40 opere, tra cui 7 per la prima volta in Italia, provenienti dalle collezioni del Museo d'Orsay di Parigi. (Sky Tg24)

Una mostra monografica dedicata al grande maestro francese Claude Monet, con i capolavori dalle Collezioni del Musée d'Orsay, è allestita al primo piano della GAM – Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, nella sala dell'Exhibition ... (Bit Culturali)