Aggressioni medici, Codacons lancia campagna e chiede dimissioni Gucciardi

La Sicilia SALUTE

CATANIA - «La responsabilità è di chi governa la Sanità in Sicilia, incapace di ovviare a questo stato di cose. Chiediamo, pertanto, le dimissioni dell'assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi». Lo afferma in una nota in merito alle recenti ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

È questa l'ipotesi che sta prendendo corpo dopo il caso di cronaca registrato nei giorni scorsi, con la denuncia di tre persone accusate di aver aggredito il personale sanitario degli Ospedali ... (l'Immediato)

Una delegazione ha avuto un incontro con l’assessore alla sanità Martha Stocker che ha riferito di trattative “per fare in modo che il servizio possa essere garantito dai medici di base che abbiano svolto una specifica attività di formazione”. (La Prima Pagina)

Questo è uno dei tanti episodi in ordine di tempo, questo tipo di aggressioni accadono quotidianamente nei pronto soccorso di tutta Italia si ... (ControCopertina)

E' soltanto l'ultimo episodio in ordine di tempo, le aggressioni nei pronto soccorso si verificano praticamente ogni giorno con gravi rischi per l ... (Intelligonews)

E' un'iniziativa del Codacons per tenere sempre accesi i riflettori sulle recenti aggressioni al personale medico in diverse strutture siciliane. (AdnKronos Salute) - 'Noi siamo i medici del pronto soccorso'. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos Salute) - 'Noi siamo i medici del pronto soccorso'. E' un'iniziativa del Codacons per tenere sempre accesi i riflettori sulle recenti aggressioni al personale medico in diverse strutture siciliane. (iL Meteo)