Google Tone, condividere link con i suoni

Google ha annunciato il rilascio di Google Tone, una nuova estensione per il browser Chrome che permette di scambiare link, tra dispositivi diversi, senza aver bisogno di alcuna connettività internet. Google Tone permette di trasformare un link in una ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quello che hanno pensato i ragazzi di Google all'interno dei loro laboratori quando hanno dato vita a Tone, ... (Wired.it)

Google Tone, una nuova estensione Chrome permette di condividere link tra dispositivi, utilizzando il suono per trasmettere le informazioni. (Computer World Italia)

di: redazione social media ... Google ha deciso di realizzare una speciale estensione per il proprio browser Chrome, ossia Tone, per condividere link tra persone vicine sfruttando i suoni. (BitCity)

Sperimentale è bello. Almeno secondo Google, che con l'ultima estensione per Chrome punta a creare un nuovo modo di condividere contenuti tra dispositivi: il suono. (La Stampa)

In un mondo in cui ormai si è costantemente connessi alla rete e la condivisione di foto, momenti, video, pensieri, musica, con ... (KeyforWeb)

L'estensione, utilizzabile se almeno due computer l'hanno installata, devono essere vicini e ... (Panorama)