Milan, Furlani: "Non temiamo l'inchiesta. Leao vuole restare, su Pioli..."

Sky Sport SPORT

In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' l'amministratore delegato del Milan ha toccato tanti temi: dal prossimo mercato, all'obiettivo seconda stella, dal futuro di Leao e Pioli all'inchiesta della Procura di Milano sul passaggio di proprietà da Elliott a RedBird. Ecco i passaggi più significativi FIORENTINA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI - LA CONFERENZA DI PIOLI "Leao ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro ma prima di tutto vuole restare al Milan. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'unico desiderio è che si faccia in fretta, nell'aria è inevitabile un po' di fastidio". Quindi non la temiamo. (Tutto Juve)

Mercato Milan, Giorgio Furlani ha affrontato anche il tema relativo al budget della prossima sessione estiva: i dettagli ATTACCANTE – «Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. (Milan News 24)

"La temiamo zero. (Calciomercato.com)

Queste le parole di Giorgio Furlani alla Gazzetta dello Sport su questo tema: "Se siamo pronti a spendere 50 milioni per l'attaccante? Nel calcio si fa il grosso errore di pensare che il prezzo corrisponda al valore, ma non è quasi mai così. (Il Milanista)

Furlani sul mercato: "Moncada è il numero uno, Ibra si confronta con lui. Io mi occupo dell'investimento: se ho 100 non metto 80 su un solo giocatore" (Milan News)

"L'obiettivo era e resta sempre vincere. "E' ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l'anno prossimo. Non siamo poi così distanti: abbiamo tirato il collo fuori dall'acqua a una società che dopo la gestione cinese rischiava la bancarotta, ora dobbiamo proseguire il percorso di crescita per essere stabilmente all'altezza delle migliori d'Europa". (Fantacalcio ®)