Strage di Nizza, sale a 5 il numero delle vittime italiane

Il Piccolo INTERNO

Nella notte la Farnesina formalizza l'avvenuto riconoscimento dei 4 connazionali dati per dispersi fino a ieri. SI tratta di Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D'Agostino. 19 luglio 2016. ROMA. Sale purtroppo a cinque il ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. (Corriere Quotidiano)

Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. (il Giornale)

Ultimi aggiornamenti strage Nizza – la Farnesina conferma i nomi delle prime sei vittime italiane nella strage di Nizza di giovedì sera. (Notizie Free)

E' di 5 morti il bilancio delle vittime italiane nella strage di Nizza. (Adnkronos)

Uno zio dell'attentatore dice che era stato indottrinato da un algerino dell'Isis. Due anziane coppie e Carla Gaveglio, la cui figlia è rimasta ferita. (Vanity Fair.it)