Anche Calderoli nello scandalo del Carroccio

Qui Brescia INTERNO

“Con i soldi della Lega Nord veniva pagato l'affitto di casa dell'ex ministro Calderoli”, questo è quanto emerso dagli atti sequestrati ed esaminati dai carabinieri del Noe di Roma. Si tratta di un affitto di 2.200 euro mensili per un appartamento in ... (Qui Brescia)

Su altre testate

Milano, 19 apr. (Adnkronos/Ign) - Con i soldi della Lega Nord sarebbe stato pagato l'affitto di un abitazione romana per l'ex ministro Roberto Calderoli, oggi membro del triumvirato del Carroccio. (Tiscali)

Milano - (Adnkronos/Ign) - Secondo quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri del Noe di Roma, con i finanziamenti del Carroccio sarebbe stato pagato l'affitto dell'abitazione romana di Calderoli. (Adnkronos/IGN)

Sono queste le prove cartacee – unite ai verbali delle ... (Panorama)

L’ex sindaco di Milano a Radio2: “Fui testimone diretto di un episodio che già nel 2006 testimoniava dell’influenza di Rosy Mauro su Bossi. (Prima Pagina News )

Intanto il deputato Pini accusa l'ex capogruppo Reguzzoni: «Ha speso 90 mila euro del partito». La scoperta nelle carte sequestrate dai carabinieri. (Il Giornale di Vicenza)

Maroni cerca di fare pulizia, ma non è certo che abbia la maggioranza nel... Intanto Bossi ad Alessandria prende le difese di Calderoli. (Varese Report)