Trenord fa "mea culpa" per i disagi degli ultimi mesi

Valtellina News INTERNO

Il primo obiettivo di Trenord, società di gestione del servizio ferroviario regionale lombardo, é migliorare l'indice di puntualità dei suoi treni, oggi il 72 per cento dei convogli rientra nei 5 minuti. Lo si legge nel Piano straordinario dell'azienda illustrato ... (Valtellina News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà la Bergamo-Milano via Treviglio la «tratta rossa» su cui nei prossimi sei mesi sarà testata la validità del Piano di Trenord illustrato ieri dal governatore Roberto ... (il Giornale)

Ritardi a non finire e disservizi, è questa la realtà quotidiana dei pendolari dei treni. Il Pirellone ha deciso di correre ai ripari e oggi il governatore Roberto Maroni presenterà il “piano straordinario” della puntualità. (Il Cittadino)

treni (red.) “La puntualità dei treni è un problema che stiamo affrontando. (Qui Brescia)

Tempo di bilanci e di rilancio del sistema ferroviario lombardo. (Valtellina News)

Un premio mensile e un premio annuale per gli equipaggi che garantiranno le migliori performance in termini di puntualità: questa l'idea dei vertici di Trenord per cercare di diminuire i ritardi sulle linee utilizzate dai pendolari. (Bsnews.it)

Questo il 'claim' scelto per il Piano straordinario di Trenord illustrato dall'amministratore delegato Cinzia Farisè. maroni trenord (red.) 'Un'azienda, un obiettivo: puntualità'. (Qui Brescia)