Roma, cantieri della Metro C, in 25 rischiano processo: ipotesi truffa da 320 milioni

Roma, cantieri della Metro C, in 25 rischiano processo: ipotesi truffa da 320 milioni
Repubblica.it ESTERI

La Procura di Roma ha chiuso le indagini relative ai lavori legati alla Metro C di Roma. In 25 rischiano di finire sotto processo per i reati che vanno dalla truffa (per 320 milioni) alla corruzione e al falso. Tra gli indagati anche l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, l'ex assessore alla… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivato dall'Ajax, il figlio d'arte è stato uno dei colpi più. (TUTTO mercato WEB)

Nell’immagine ottenuta con le 64 antenne a parabola del radiotelescopio MeerKat, inaugurate oggi nel deserto del Karoo, è possibile vedere i filamenti che disegnano il centro della nostra galassia: scoperti negli anni Ottanta, sono ancora un mistero per gli scienziati | INAUGURATE IN SUDAFRICA LE 64… (Media INAF)

Menu La guerra nei servizi A tutta Rai Dalla Cassa a Leonardo Poltrone e poltrocine «Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti, mentre era impegnato a timonare la nave della Prima Repubblica. (L'Espresso)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Assia Montanino, assistente di Di Maio: illazioni inaccettabili | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A margine della presentazione ufficiale di Justin Kluivert, ha preso la parola il direttore sportivo Monchi, che ha lanciato... (Calciomercato.com)