Super Smash Bros Ultimate: ecco i nuovi costumi per il Guerriero Mii

Il nuovo gruppo di costumi per il Guerriero Mii sarà disponibile a partire dal 29 gennaio al prezzo di 0.80 euro cadauno.

Quest’oggi è andato in onda una nuova presentazione per Super Smash Bros Ultimate.

Avete preferito i costumi, oppure il nuovo personaggio?

Sono infatti stati svelati anche i nuovi costumi per il Guerriero Mii.

Vi ricordiamo che questi elementi aggiuntivi non sono inclusi del Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate, a differenza dei personaggi aggiuntivi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il personaggio sarà disponibile sia nella sua forma maschile che femminile a partire dal 28 gennaio. Durante il live streaming dedicato a Super Smash Bros. (NintendOn)

2 otterranno anche un costume esclusivo per lo Spadaccino Mii: l’Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il secondo pass includerà altri sei personaggi già in sviluppo, e non cinque come la sua prima stagione. (Spaziogames.it)

Questi ultimi saranno rilasciati entro il 31 dicembre 2021, e contribuiranno ad allargare ancora di più il crossover più grande della storia dei videogiochi. Il “Fighter Pass Vol.2” sarà disponibile nel Nintendo eShop dal 29 gennaio 2020, al prezzo di 29,99 €! (Pokémon Next)

Cinque sono i costumi in arrivo per i combattenti Mii e sono dedicati ad Altair, ai Rabbids, a Megaman X, a Megaman.Exe ed a Cuphead. Al momento non sono ancora note le date di debutto dei nuovi combattenti, ma tutti entreranno a far parte del picchiaduro entro il 31 dicembre del 2021. (IGN Italia)

Il personaggio era tenuto segreto anche ai dipendenti Nintendo, perciò arriverà un pò più tardi del solito: il 28 gennaio 2020. ogni arma è una reliquia dell’eroe presente nel gioco originale e saremo in grado di utilizzarle tutte per concatenare combo e attacchi speciali. (DR COMMODORE)

Ultimate, che andrà a unirsi al già nutrito roster di protagonisti dell’opera di Nintendo. Oggi è il giorno della presentazione di un nuovo personaggio di Super Smash Bros. (Spaziogames.it)