Scuola, Renzi: «Sciopero incomprensibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si fa sciopero per un motivo per me incomprensibile»: così il premier Matteo Renzi ha parlato della riforma della scuola e della mobilitazione annunciata dai sindacati per il 5 maggio, ricordando che saranno assunti 100 mila insegnanti. Ieri Flc-Cgil, Uil ... (Il Messaggero)
Su altre testate
Il 5 maggio prossimo il mondo dell'istruzione incrocerà le braccia contro la riforma del Governo “La Buona Scuola”: lo hanno annunciato ieri i sindacati del settore, dal palco della manifestazione della Rsu a Roma, che ha visto la partecipazione di migliaia di ... (Ottopagine)
ROMA - In vista dello sciopero generale dei lavoratori della scuola del prossimo 5 maggio, indetto da Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal, contro il ddl “buona scuola”, presentato dal governo di Renzi, i rappresentanti dei sindacati ... (GravinaNews)
La conferma arriva proprio durante la manifestazione ... (InfoOggi)
Flc Cgil, Cisl Scuola, Savt École ... (Orizzonte Scuola)
I sindacati uniti in piazza a Roma hanno annunciato lo sciopero generale della scuola per il prossimo 5 maggio contro il disegno di riforma del governo “Il disegno di legge su 'La Buona Scuola' va rivisto radicalmente” hanno detto i segretari generali di FLc ... (ilVelino/AGV NEWS)
Dopo quasi sette anni i sindacati hanno deciso di proclamare uno sciopero unitario contro la riforma della scuola del governo Renzi. (La Stampa)