Xbox One streaming: prossima uscita in tutto il mondo

Ma cosa serve per poter giocare con la Xbox One console streaming?

Adesso, però la nota casa di Redmond ha annunciato che Xbox Console Streaming potrà essere testata in tutti i paesi, tra cui l’Italia.

Xbox One, la console streaming in arrivo. La funzionalità innovativa che Microsoft aveva inserito lo scorso ottobre 2019 era disponibile fino ad ora solo negli USA e nel Regno Unito.

Arriva la nuova Xbox One console streaming, con la modalità per poter giocare con dispositivi Android. (Notizie Ora)

Ne parlano anche altri giornali

I fan dei due “schieramenti” cercheranno di eleggere la miglior console tra PS5 e Xbox Series X. Non tutti però pensano che la Console War possa durare a lungo. (Tom's Hardware)

La nuova console insieme a Project xCloud e al Game Pass dimostra come il colosso di Redmond voglia spingerci a giocare su console, PC e smartphone. I confronti tra PS5 e Xbox Series X sono già partiti anche se le informazioni ufficiali sulle console sono tutt'altro che complete ma questa generazione potrebbe rappresentare un cambio di paradigma non da poco. (Eurogamer.it)

E se cercate un supporto da controller per il vostro Smartphone, su Amazon ne trovate di tutti i modelli e prezzi! Parte del processo è anche la verifica della vostra connessione di rete casalinga: lo streaming avverrà infatti dalla vostra console, quindi è necessaria una banda in upload di almeno 4,6 Mbps, un NAT aperto o moderato ed un ping basso. (MondoXbox)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Tom's Hardware)