Asciugatrice, questo gesto dimezza la bolletta

Nanopress ECONOMIA

Come usare l’asciugatrice senza spendere tantissimi soldi in bolletta? Con questo gesto si risparmia ogni volta. L’asciugatrice potrebbe essere considerato un elettrodomestico secondario, proprio perchè non è necessario in moltissimi frangenti. In più è uno di quegli elementi che impattano enormemente sulla bolletta di casa e fa lievitare i costi del budget mensile. In realtà viene acquistata quando in famiglia ci sono dei bambini piccoli, quando si vive in zone molto umide e per evitare di stendere i panni in casa creando condensa oltre che muffa con l’andare del tempo. (Nanopress)

Ne parlano anche altri giornali

L’asciugatrice è sicuramente un’alleata preziosa nella cura del tuo bucato. Semplicità e risparmio di tempo sono i suoi punti forti. Ma come si sceglie quella giusta? Leggi e scopri con noi quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una nuova asciugatrice. (alfemminile.com)

Alcuni lavaggi in lavatrice sono più economici, altri invece sono un salasso: come fare per effettuare lavaggi e spendere meno. La lavatrice è uno degli elettrodomestici che consumano più energia in casa, ogni volta che l’azioniamo sprechiamo una buona quantità di energia elettrica, sapendo così di incrementare i costi sulle bollette. (Orizzontenergia)

Con un assorbimento massimo di 120W (poco più di una lampadina), potrai stendere in totale tranquillità, ottenendo un’asciugatura molto più veloce, evitando di usare elettrodomestici con consumi che adesso potrebbero essere parecchio pesanti. (Telefonino.net)

Galleria foto ed immagini Gestire la casa non è sempre facile, soprattutto se consideriamo la frenesia odierna che ci trascina e ci impedisce di dedicare all’ambiente domestico il tempo che vorremmo. (CasaIdeaDesign)

L’asciugatrice è un elettrodomestico non necessario, o almeno così verrebbe da dire. Ma ci sono dei casi in cui invece l’uso di questo non è rimandabile. Come fare in questi casi a risparmiare? In un periodo storico come questo, davvero risparmiare è un imperativo che non possiamo far finta di non sentire. (INRAN)

Secondo Healthline, anche in piccole quantità, la zucca può fornire “una quantità sostanziale di grassi sani, magnesio e zinco”. Fare uno spuntino con semi di zucca può aiutare a combattere lo stress. Se i semi di zucca non sono già uno dei tuoi snack preferiti, stai dormendo con una fonte sopravvalutata di magnesio (Periodico Daily)